Search

CHNC Saga, metamorfosi e trasformazione

HOUSTON, Texas, 3 febbraio 2021 - China Infrastructure Construction Corp. (OTC: CHNC) https://www.chnc-hdh.com/ - CHNC si è finalmente ricostruita, sembra come se fosse solo ieri quando il 19 dicembre 2019 Pharmacology University ha concluso la sua fusione con CHNC. Come stabilito durante i negoziati, Pharmacology University si è appropriata anche della responsabilità della gestione dell'azienda e anche se abbiamo pianificato le difficoltà, non abbiamo messo a bilancio le calamità. Da allora, abbiamo iniziato a sbucciare la cipolla e più lo facevamo, più puzzava. In particolare, perché CHNC aveva un debito di 1.844.500 dollari, una designazione Shell Risk che significava che l'azienda non aveva beni e operazioni o ne aveva una minima, nessun dipendente di cui parlare, e durante l'anno solare del 2019 l'azienda ha riportato solo entrate di 259.737 dollari, oltre a una grande somma di complicazioni operative. Era ora di mettersi al lavoro, eravamo sull'orlo di un punto di non ritorno, a meno che non fossimo determinati ad accettare e sopportare un completo cambio di paradigma.

Di conseguenza, siamo andati dai nostri piccoli partner (dipendenti, però, non usiamo la parola dipendenti nella nostra azienda) e abbiamo tracciato una rotta completamente nuova per il 2020, e l'abbiamo fatto. Abbiamo promesso settimane da 40 a 50 ore e per i direttori da 50 a 60, abbiamo diviso le responsabilità, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo attuato un piano rigido che aveva un misto di integrità, intelligenza emotiva, missione, flessibilità, un focus maniacale sul servizio clienti e sui nostri prodotti, ma soprattutto una visione del futuro della nostra azienda. Dopo un tremendo battere il petto, controversie, negoziazioni e un impegno incrollabile ai nostri valori fondamentali, il 16 giugno 2020 abbiamo finalmente, completamente eliminato il nostro debito, dice Henry Levinski, tesoriere di CHNC.

Più precisamente, abbiamo creato entrate che hanno generato un aumento delle vendite/ricavi rispetto all'anno precedente del 285% per l'anno solare del 2020; inoltre, con una corretta rendicontazione e l'aumento delle entrate siamo stati in grado di ottenere la rimozione del nostro Shell Risk a settembre dello stesso anno. Congruentemente, nonostante il 2020 sia stato un anno che ha distribuito il male al mondo in un modo che non è mai stato scritto, siamo riusciti ad aumentare il nostro personale del 175%. Di conseguenza, il 2021 ha portato venti forti e ha premiato la nostra azienda, i nostri partner industriali, i nostri direttori e i nostri azionisti con la normalità e la stabilità che meritano così riccamente, dice Elizabeth Hernandez, COO di CHNC.

Per lo stesso motivo, vorrei estendere un caloroso saluto ai nostri EROI 2020, quelli che non si sono stancati o disperati nel nostro momento più buio, ma al contrario si sono spinti avanti e hanno reso possibile tutto questo.

Mi riferisco naturalmente ai nostri medici, tecnici clinici, chimici, biologi, professori, social media manager, designer concettuali e grafici, contabili, avvocati, ingegneri del software, esperti di editing video, traduttori e tutti gli altri partner industriali che hanno collaborato ai nostri progetti. Continuiamo a far crescere il nostro progetto educativo ogni giorno di più e continuiamo a cercare nuovi orizzonti dove possiamo abbattere le barriere e sconfiggere stigmi ormai superati. Curiosamente, l'aspetto più sorprendente delle nostre prove e tribolazioni del 2020 è stato il fatto che i nostri giovani sangue, i nostri giovani samurai a causa della leadership e della responsabilizzazione hanno superato le nostre aspettative, hanno salvato la nostra azienda, hanno trovato uno scopo, hanno capito la nostra visione e in una forma sorprendente ci hanno trasportato ed elevato in un'azienda che ora gode dei propri valori fondamentali fabbricati di passione, trasparenza, integrità e diversità.


Di conseguenza, siamo orgogliosi di avere una varietà di prodotti come Canna Law Magazine, una pubblicazione digitale bisettimanale che educa gli utenti sui cambiamenti legali più rilevanti nell'industria della cannabis in tutto il mondo. Comprendiamo l'importanza di rimanere informati e di come l'industria della cannabis influenzi milioni di persone in tutto il mondo. Ecco perché offriamo la nostra rivista in cinque lingue diverse: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Italiano e Arabo. Abbiamo avuto un feedback così positivo che attualmente siamo presenti in ben 55 paesi come Algeria, Argentina, Australia, Austria, Bahrain, Bolivia, Bonaire, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Danimarca, Ecuador, Egitto, El Salvador, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Guatemala, Honduras, Iraq, Irlanda, Israele, Italia, Giordania, Libano, Libia, Messico, Mauritania, Marocco, Nuova Zelanda, Nicaragua, Territori Palestinesi, Panama, Paraguay, Perù, Portogallo, Porto Rico, Qatar, Spagna, Siria, Sudan, Svezia, Svizzera, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito (UK), Stati Uniti, Uruguay, Venezuela e Yemen, dice Anne Graham, consulente legale aziendale della CHNC.

Con Canna Law https://cannalawmagazine.com/ , abbiamo intenzione di continuare la nostra espansione con un obiettivo principale in mente: informare i nostri abbonati delle realtà legali che l'industria comporta e fornire loro uno strumento utile che li aiuti a navigare nelle sue complessità.

Siamo anche consapevoli che il cambiamento non è unidimensionale, ma piuttosto una combinazione di diverse aree, e come un esercito abbiamo scelto di affrontare diversi fronti di battaglia. Pertanto, siamo anche lieti di introdurre Canna Med Magazine https://cannamedmagazine.com , una pubblicazione digitale mensile creata da professionisti della salute per professionisti della salute. L'educazione è la chiave del cambiamento, e noi vogliamo assicurarci che ogni medico, infermiere, scienziato e operatore sanitario capisca le ricerche esistenti e gli studi in corso sui benefici della cannabis medica. Con i nostri blog, notizie ed edizioni abbiamo progettato un portale di informazioni attuali e rilevanti, dati scientifici e altro ancora. Comprendiamo anche che, come comunità globale, dobbiamo essere in grado di comunicare con quanti più paesi possibile per continuare ad espanderci. Ecco perché Canna Med è disponibile in inglese, spagnolo, italiano, arabo e portoghese e presto in mandarino e hindi man mano che continuiamo a crescere.


Inoltre, in un mondo che ci ha sorpreso con una pandemia, abbiamo colto rapidamente l'importanza di adattare i nostri prodotti esistenti. Con Pharmacology University https://www.pharmacologyuniversityonline.com/ , la nostra azienda con oltre 12 anni di esperienza nei sistemi educativi, abbiamo sviluppato un nuovo software in modo da poter continuare la nostra formazione online, offrendo più corsi ogni mese, in diverse lingue, in modo che una casa possa essere anche un'aula. Con la nostra nuova tecnologia, siamo stati in grado di sviluppare nuovi corsi, continuare le nostre alleanze universitarie certificate, fornire servizi di consulenza, espandere la nostra portata ed evolvere la nostra piattaforma.


Naturalmente, il monitoraggio degli aspetti finanziari è una priorità, e questa evoluzione del nostro software ci ha permesso di far crescere Precision Research Institute https://www.pri.center/ , la nostra unità di ricerca con sede a Houston. Siamo stati in grado di continuare con i nostri studi clinici, trasformando la vita dei nostri pazienti, dice il dottor Torres MD, direttore medico internazionale di CHNC.


Attualmente, conduciamo studi clinici nell'osteoartrite del ginocchio, vaccino contro lo streptococco, vaccino contro il virus Syncytial respiratorio, asma, clamidia, gonorrea e naturalmente COVID-19. Offriamo i nostri servizi nell'area di Houston principalmente e con progetti in espansione a Porto Rico, ma con le terapie COVID-19 abbiamo esteso i nostri sforzi in tutti gli Stati Uniti per assistere le persone nel momento del bisogno. Con alcuni degli sponsor più rispettabili dell'industria farmaceutica, come Abbvie, Intercept Pharmaceuticals, Shionogi, Iterum Therapeutics, Allergan e molti altri.


Nella nostra ricerca di affrontare i problemi di salute esistenti, siamo ora molto orgogliosi di annunciare la creazione del nostro nuovo bambino: ALPHA Fertility & Sleep Center https://www.alphasleepcenter.com/ sotto la direzione medica del Dr. Kiran Nair, DO e del Dr. Ralph Gallo, MD come medico designato per il sonno. Con questo centro, CHNC cerca di aiutare le alte statistiche di persone che soffrono di disturbi legati al sonno, compresi i problemi di fertilità negli uomini e nelle donne. Secondo uno studio nazionale, quasi un terzo delle persone negli Stati Uniti, circa 50-70 milioni di persone, soffre di disturbi cronici del sonno e della veglia. I pazienti possono ricevere diversi tipi di servizi, tra cui consultazioni sulla fertilità, studio del sonno notturno in laboratorio, titolazione CPAP notturna, studio del sonno in due notti, titolazione dell'ossigeno, MSLT (Multiple Sleep Latency Test), MWT (Maintenance of Wakefulness Test), Adapt SV PAP, Compliance Follow up (DME), valutazione dello specialista del sonno, servizi di riferimento e programmi di educazione alla fertilità e benessere. Verrà studiato anche il CBD, che induce sensazioni di tranquillità e sonnolenza, rendendolo ideale per i disturbi del sonno e l'insonnia. Ricerche preliminari hanno mostrato che l'uso di molecole di cannabidiolo migliora il sonno durante la fase REM, equilibrando la produzione ormonale, il che porta alla significativa riduzione della sensazione di sonnolenza durante il giorno. Inoltre, studi preliminari sugli esseri umani hanno indicato che il trattamento con cannabinoidi può diminuire i sintomi del disturbo da stress post-traumatico, compresi gli incubi. Porta il tuo riposo ad un livello più profondo migliorando la qualità del tuo sonno, dice Peggy Mitchell, direttore di Alpha Fertility and Sleep Center.


Agli investitori che hanno pazientemente atteso il risveglio di CHNC, vi ringraziamo e vi inviamo il nostro desiderio di continuare a sviluppare progetti che hanno un impatto sulla nostra società e che ci aiutano a crescere organicamente e vederlo riflesso nel ritorno dei nostri investimenti. Siamo sicuri che la nostra nuova CHNC risponderà in modo intelligente alle sfide previste per il 2021, con la stessa dedizione con cui abbiamo risposto al debito passato e alla crisi globale COVID-19.

Grazie per il sostegno, nel permetterci di portarvi una CHNC più forte. Abbiamo flirtato con l'orlo del fallimento, ma abbiamo spinto attraverso e prevalso. Abbiamo trovato il nostro equilibrio per avere successo, continueremo a migliorare ciò che già conosciamo, ad adattarci a ciò che troviamo difficile e ad abbracciare l'ignoto, perché è qui che si trovano le opportunità.


Dichiarazione di protezione delle informazioni

Le informazioni pubblicate in questo comunicato possono contenere dichiarazioni lungimiranti nel senso della legge privata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Potete identificare queste dichiarazioni tramite l'uso delle parole "possono,,,,,, "dovrebbero,,, "programmi,,, "esplora,,,, "prevede,,, "anticipa,,, "continua,,,, "stima,,,, "progetti,,, "intende,,, e simili frasi. Le dichiarazioni lungimiranti coinvolgono i rischi e le incertezze che potrebbero indurre i risultati reali a differire da quelli proiettati o anticipati. Questi rischi e incertezze includono, ma non sono limitati a, condizioni economiche e commerciali generali, effetti delle condizioni geopolitiche, concorrenza, cambiamenti nella tecnologia e nei metodi di marketing e vari altri fattori al di fuori del controllo dell'azienda.


Per ulteriori informazioni contattateci a:

info@pharmacologyuniversity.com

817/528-2475 per l'inglese

214/733-0868 per lo spagnolo


35 views0 comments

Recent Posts

See All
CHNC
  • Twitter
  • YouTube
  • Facebook
  • Instagram
Business Team At Work
Subscribe to Our Site